Home Cronaca Incidente nella notte, grave un diciassettenne

Incidente nella notte, grave un diciassettenne

1.990 views
0
incidente moto

Caltanissetta – Grave un ragazzino dopo un incidente stradale nella notte. Che ha interessato un motociclo con in sella due minorenni e una utilitaria.

Tutti e quattro i convolti nell’accaduto sono di Sommatino. Ed è proprio lungo la statale 190, che collega questo centro con Riesi, che è avvenuto lo scontro.

È nel cuore della notte, alle due e mezzo del mattino in particolare, che i due mezzi, che viaggiavano in direzione opposta, si sono scontrati frontalmente.

Ad avere la peggio è stato uno dei due diciassettenni in sella al ciclomotore. Il tremendo impatto contro l’utilitaria e la rovinosa caduta  hanno provocato in lui effetti devastanti.

E mentre il suo amico è stato trasferito all’ospedale di Enna, lui è arrivato d’urgenza al «Sant’Elia» di Caltanissetta per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Di notte è finito sotto i ferri.

Le sue condizioni di salute sono adesso preoccupanti e la prognosi rimane riservata.

Per ricostruire la dinamica dell’accaduto i carabinieri stanno analizzando ogni elementi rilevato nella notte dopo il tremendo impatto  auto-moto

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi