Home Cronaca Ingoia 10 ovuli di droga, scoperto e arrestato

Ingoia 10 ovuli di droga, scoperto e arrestato

456 views
0

Caltanissetta – Ingerendo la droga pensava di poterla fare franca. Di portare con sé il carico fino a destinazione, senza essere scoperto.

ma gli è andata male. Esattamente come il primo maggio scorso è accaduto  a un suo connazionale nelle medesime condizioni.

E alla fine anche lui il trentunenne nigeriano Chiedozie  Mbah è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I militari lo hanno intercettato in via Rochester mentre scendeva da un pullman di linea in arrivo da Palermo. Alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi.

Ma è stato bloccato dai carabinieri per un controllo. A quel punto il nigeriano non ha potuto nascondere i dolori all’addome.

È stato accompagnato in ospedale e sottoposto a radiografia. le lastre hanno poi mostrato che nascondeva dentro dieci ovuli.

Dentro, un volta recuperati, è stato appurato che v’erano 115 grammi di cocaina che è stata sequestrata, mentre il trentunenne è stato rinchiuso in carcere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi