Caltanissetta – Ingerendo la droga pensava di poterla fare franca. Di portare con sé il carico fino a destinazione, senza essere scoperto.
ma gli è andata male. Esattamente come il primo maggio scorso è accaduto a un suo connazionale nelle medesime condizioni.
E alla fine anche lui il trentunenne nigeriano Chiedozie Mbah è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I militari lo hanno intercettato in via Rochester mentre scendeva da un pullman di linea in arrivo da Palermo. Alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi.
Ma è stato bloccato dai carabinieri per un controllo. A quel punto il nigeriano non ha potuto nascondere i dolori all’addome.
È stato accompagnato in ospedale e sottoposto a radiografia. le lastre hanno poi mostrato che nascondeva dentro dieci ovuli.
Dentro, un volta recuperati, è stato appurato che v’erano 115 grammi di cocaina che è stata sequestrata, mentre il trentunenne è stato rinchiuso in carcere.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy