Home Sport Karting, nisseno vince la sesta prova del campionato regionale

Karting, nisseno vince la sesta prova del campionato regionale

507 views
0

Caltanissetta – È stato un nisseno il più veloce in assoluto ai campionati regionale di karting. Primeggiando in questa sesta prova stagionale.

Una giornata trionfale per Andrea Di Carlo che si è aggiudicato la sfida in Kzn sovrastando il palermitano Aglieri Rinella.

Una gara, per lui, partita bene fin dall’inizio.  Sì, già con il miglior tempo in qualifica che gli ha consentito di presentarsi in griglia in pole position.

E in pre-finale il diciassettenne nisseno ha efficacemente respinto gli attacchi del termitano Federico Aglieri Rinella chiudendo davanti.

Poi, in finale, il bis.  Perché Di Caro ha completato il suo capolavoro sportivo sopravanzando il suo avversario che non ha mai mollato, tanto da fare segnare il miglior tempo assoluto sul giro.

La categoria in questione, la Kzn, ha fatto però registrare molte defezioni legate ai preparativi, che stanno impegnando diversi piloti, in vista dell’imminente prova unica di Campionato Italiano in programma a Siena il prossimo weekend.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.8 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi