Home Cronaca Maltrattamenti in famiglia, arrestato «marito violento»

Maltrattamenti in famiglia, arrestato «marito violento»

764 views
0

Caltanissetta – È per maltrattamenti in famiglia che lo hanno arrestato.  Nuovi guai con la giustizia che, per lui, arrivano per ragioni differenti rispetto a quelli avuti in passato.

È un giovane di San Cataldo, il ventisettenne M.A. – assistito dall’avvocato Gianluca Amico –  ora finito in carcere. È statala stessa compagna a riferire tutto ai militari dopo che qualcuno ha chiesto l’intervento dopo l’ennesima lite.

Almeno così avrebbe riferito poi lei che, ai carabinieri, ha riferito che questo sarebbe l’ultimo episodio di una lunga serie.

Poco prima – ha raccontato – sarebbe stata aggredita da lui.  E in passato sarebbe già accaduto altre volte, come la donna ha poi denunciato, ma mai avrebbe denunciato.

Ora ha deciso di uscire allo scoperto. Così il giovane è stato arrestato per maltrattamenti.

È già comparso al cospetto del gip per l’udienza di convalida, ma ha scelto di fare scena muta. E il giudice, nel confermare il provvedimento, ne ha disposto la custodia in carcere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi