Caltanissetta – Non ha osservato gli obblighi di assistenza familiare. Ma non solo. Sì perché si sarebbe reso protagonista anche di altri episodi in casa.
Tali da fare da fare scattare per lui prima le accuse, poi un processo e infine la condanna che, adesso, è diventata esecutiva.
E adesso la giustizia gli ha presentato il conto chiamandolo a saldare il suo sospeso per fatti di cui si sarebbe macchiato in passato.
È il cinquantaseienne gelese Salvatore Ardore che è stato arrestato dalla polizia su provvedimento emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura.
L’uomo, infatti, è stato giudicato colpevole dei reati di violazione degli obblighi di assistenza familiare, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Adesso dovrà scontare 2 anni di reclusione. Il provvedimento, già eseguito dalla polizia, prevede che adesso il cinquantaseienne sconti i due anni in regime di detenzione domiciliare.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy