Home Cronaca Memorial Lillo Zucchetto, tutto pronto a Sutera per la prima edizione

Memorial Lillo Zucchetto, tutto pronto a Sutera per la prima edizione

2.645 views
0

Sutera – Tutto pronto per il primo memorial Calogero «Lillo» Zucchetto. L’evento sportivo – a cura dell’associazione sportiva dilettantistica Airone Casteltermini con il contributo dell’associazione Track club master di Caltanissetta – è dedicato al poliziotto di Sutera ucciso dalla mafia la sera del 14 novembre 1982 a pochi passi da un bar di via Notarbartolo, a Palermo.

Nel tardo pomeriggio di sabato 17 giugno è in calendario il Gran prix interprovinciale di corsa. Si correrà a Sutera lungo un percorso di un paio di chilometri.

La partenza e l’arrivo sono fissati a piazza Sant’Agata, passando per via Roma, piazza Zucchetto, via del Popolo, via Mussomeli, via Garibaldi, piazza della Repubblica, via Mazzini, via Salamone e piazza Roma.

Le gare, con percorso da coprire variabile – da un minimo di trecento metri a un massimo di poco più di sei chilometri –  si divideranno per esordienti, ragazzi, cadetti e poi il gruppo allievi, juniores, promesse, seniores e master.

Le iscrizioni alla gara di corsa, che si disputerà lungo il circuito cittadino, rimarranno aperte fino al giovedì 15 giugno.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi