Home Cronaca Milena: padre e figlio positivi, a Serradifalco maestra positiva e la scuola...

Milena: padre e figlio positivi, a Serradifalco maestra positiva e la scuola chiude. Carabinieri al drive in di Mussomeli

1.266 views
0

Milena – Un uomo di Milena , prima di una visita ospedaliera, s’è sottoposto al consueto  tampone ed è risultato positivo al Covid, . L’Asp ha esteso i tamponi ai familiari e il figlio è risultato positivo. Poiché il ragazzo è uno studente e frequenta il locale Istituto scolastico comprensivo, ecco che la dirigente scolastica, a titolo precauzionale, ha posto in quarantena obbligatoria la classe ed i docenti. Sempre a scuola, a Serradifalco aule chiuse a causa della positività di una maestra di Montedoro. Si tratta la scuola dell’infanzia “Morvillo” resterà chiusa e per gli alunni sarà attivata la didattica a distanza . Ieri al drive in scolastico a Mussomeli, al Mongibello,  sono dovuti intervenire i carabinieri per sedare gli animi di due utenti  che, in attesa di tampone,  si sono spazientiti, pretendendo di non osservare la fila e di essere sottoposti subito al test rapido. In particolare l’uomo avrebbe perso il controllo, scaraventando il telefono a terra. L’intervento dei militari ha riportato tutti alla calma e non ci sono stati ulteriori problemi.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi