Home Cronaca Momenti di paura a Riesi: casa a fuoco, mamma e figli salvati...

Momenti di paura a Riesi: casa a fuoco, mamma e figli salvati da carabinieri e pompieri

382 views
0

Riesi – Sono stati i carabinieri ed i vigili del fuoco a salvare dalle fiamme madre e figli. Perché un improvviso incendio in casa li aveva intrappolati dentro.

Sono stati momenti di paura quelli che nelle prime ore della mattina si sono vissuti in via Matteotti, nel cuore dell’abitato di Riesi.

Lì una donna trentasettenne e i suoi due figli, uno quindicenne, l’altro dodicenne, sono rimasti bloccati da quel fumo che in un attimo ha invaso tutto per un incendio in cucina.

I carabinieri hanno immediatamente accompagnato fuori gli abitanti della casa, un gatto compreso. Un po’ più complicate le operazioni di salvataggio dei due ragazzini che sono stati fatti salire sul tetto.

Poi sono arrivati i vigili del fuoco che hanno portato in salvo anche i due minorenni.

Solo tanta paura ma nessun ferito, il bilancio di una mattinata di paura. Anche se madre e figli sono stati poi accompagnati in ospedale per qualche accertamento, visto che hanno inalato un po’ di fumo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi