Serradifalco – Indagato il titolare del supermercato in cui ha perso la vita un collaboratore scolastico finito giù da una scala. Il locale, scenario di una morte bianca, è l’Ard Discount di via Cavalieri di Vittorio Veneto. Omicidio colposo l’ipotesi avanzata dalla procura a suo carico in questa fase dell’indagine curata dai carabinieri.
Lì, in quel supermercato, meno di una ventina di giorni fa, ha perso la vita il cinquantacinquenne Salvatore Cumbo , caduto da un’altezza di tre metri mentre stava lavorando su una scala per riparare una saracinesca del locale. E chi quei lavori li avrebbe commissionati – assistito dall’avvocato Salvatore Domante – si è ritrovato adesso indagato.
Intanto su disposizione del pubblico ministero Simona Russo è stata eseguita l’autopsia sul corpo del collaboratore. I familiari della vittima sono assistiti dagli avvocati Giuseppe Dacquì, Ramona Dacquì e Maria Giambra.
La salma è stata già restituita alla famiglia e nel pomeriggio, alle 17, nella parrocchia dell’Immacolata si celebreranno i funerali.