Mussomeli – Pubblicata la gara d’appalto per il finanziamento del progetto “Realizzazione di opere di urbanizzazione – collegamento via Fuori le Mura con via Palermo”, per un importo a base d’asta di €598.188,98. Ne dà notizia Giuseppe catania, primo cittadino di Mussomeli.
“Questo progetto – spiega il sindaco – servirà a dare un nuovo accesso (o via di fuga) al nostro Centro Storico. E’ una grandissima opportunità per i cittadini che abitano nella zona “Madrice”, ma anche per chi vorrà raggiungere in sicurezza la zona Terravecchia.
Il progetto prevederà un accesso da via Vittime di Nassiriya, quindi degli spazi dedicati a parcheggio per i residenti e un collegamento con la Via Fuori Le Mura.
Dopo tanto lavoro, si vedono i risultati. E’ bellissimo poter restituire dignità ai cittadini che abitano nel centro storico, grazie una nuova area urbanizzata. Per anni queste aree sono state abbandonate e utilizzate come vere e proprie discariche. La scadenza del bando è il 21.01.2021.
Ringrazio – conclude Catania – il mio vice-sindaco Toti nigrelli e tutti i professionisti dell’Ufficio Tecnico (Alfonso Piazza, Enzo Mingoia, Renzo Sorce, Vincenzo Casamassima, Salvatore Catania), diretti dall’Ing. Carmelo Alba, che hanno lavorato sodo per riuscire in questa impresa, e che hanno collaborato, senza sosta, con la nostra amministrazione”.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy