Home Cronaca Mussomeli, al via la lettura dei contatori per i consumi d’acqua

Mussomeli, al via la lettura dei contatori per i consumi d’acqua

1.343 views
0

Mussomeli – Al via la lettura dei consumi a Mussomeli. Saranno direttamente incaricati di Caltaqua a curare le operazioni di consultazione dei contatori.

Le operazioni, che si svilupperanno in due fasi, inizieranno mercoledì 26 agosto per concludersi, poi, il 2 settembre.  E per ogni necessità è attivo il call center al numero 800 180 204.

La seconda tornata di letture, sempre nel comune di Mussomeli, è stata invece programmata nella settimana che va dal 17 al 24 settembre.

La società che gestisce il servizio idrico integrato nella provincia nissena «invita i titolari a consentire l’accesso dei letturisti ai contatori nel caso in cui questi ultimi fossero collocati all’interno delle abitazioni o in aree private. Gli addetti di Caltaqua – è stato spiegato – muniti di tessera di identificazione, potranno anche ricevere dall’utente l’autolettura eventualmente effettuata».

Peraltro la stessa Caltaqua, alla luce delle operazioni che stanno per iniziare ha ricordato che eventualmente vanno rimossi lucchetti o serrature – che non sia di quella a chiave universale – che siano stati apposti illegittimamente e violando l’ordinamento in materia.

«In nessun caso – è stato ribadito – gli addetti alla lettura dei contatori sono abilitati a chiedere denaro, il servizio è totalmente gratuito».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi