Mussomeli –Individuare le ragioni che stanno alla base della subsidenza della strada nella zona sud del paese e porvi rimedio. Sono queste presupposti e ragioni – come spiega il primo cittadino – dei lavori di manutenzione straordinaria in via L. da Vinci, la cosiddetta circonvallazione sud, Iniziati ieri mattina, lunedì 11 luglio 2022. “L’obiettivo – precisa Catania – è quello di individuare e rimuovere le cause che hanno determinato un cedimento del manto stradale. Chiedo agli automobilisti, per quanto possibile, di evitare il percorso e convogliare su altre vie alternative come via Agrigento per il transito dei mezzi ordinari e viale Peppe Sorce, via Madonna di Fatima per i mezzi pesanti”.
Si interviene così in una arteria assai trafficata, in particolar modo in concomitanza con l’apertura delle scuola, dato che è l’unica via per accedere alla cittadella scolastica. Inoltre, questa via ha un enorme valore strategico perchè oltre ad insistere in una zona altamente popolata, è uno dei percorsi più battuti in entrambi i sensi di marcia, sia tra i residenti ma anche per chi viaggia da e per Mussomeli.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy