Home Politica Mussomeli, i commenti dei neo assessori all’indomani dell’insediamento (di Emilia Di...

Mussomeli, i commenti dei neo assessori all’indomani dell’insediamento (di Emilia Di Piazza)

1.214 views
0

(di Emilia Di Piazza) Mussomeli – Con le nomine firmate ieri, 12 ottobre 2020, a Mussomeli si conferma la nuova Giunta comunale Catania formata da cinque assessori che personalmente così si sono espressi circa la nuova attività amministrativa che andranno ad affrontare:
Daniele Frangiamore: si è dichiarato consapevole della responsabilità della carica assegnatagli ma fiducioso nella possibilità di riuscita forte anche della sua esperienza maturata in ambito professionale.
Toti Nigrelli: insignito di nuova carica, nell’ambito della continuità amministrativa, si è dichiarato onorato della riconfermata fiducia da parte del sindaco. Ha altresì espresso la fiducia riposta nella nuova Amministrazione che raccoglierà il frutto del lavoro della Precedente.
Infine, ha annunciato che occuperà il posto dell’ex Vicesindaco, ing. Francesco Canalella che ha definito “uno dei migliori amministratori della storia di Mussomeli”.
Michele Spoto: si è dichiarato aperto al dialogo nell’interesse del paese e dei cittadini, onorato di una così prestigiosa carica.
Jessica Valenza: fiduciosa in quello che definisce “un nuovo capitolo della storia politica di Mussomeli”, l’unica presenza femminile della nuova Giunta Catania, si è dichiarata orgogliosa dell’incarico ricevuto.
Sebi Lo Conte: dopo il ringraziamento al sindaco per la riconferma, si è rivolto ai cittadini, associazioni, attività commerciali a cui ha esteso i ringraziamenti per il sostegno ricevuto durante la precedente amministrazione. Ha, inoltre, stimolato un proficuo rapporto di collaborazione fra amministrazione, cittadini e opposizione. Ha, infine, ringraziato la sua “compagna di viaggio”, Iosella Schifano che è stata, per lui, un valido supporto.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi