Home Politica Mussomeli, la fase due del sindaco Catania parte dal ristorante per sollecitare...

Mussomeli, la fase due del sindaco Catania parte dal ristorante per sollecitare gli acquisti locali

1.338 views
0

Mussomeli – La cosiddetta fase due per il sindaco di Mussomeli parte ddal tavolo di un ristorante dove è seduto di fornte a un piatto di anelletti al forno. In in comunicato corredato da foto, Giuseppe Catania spiega: “Dietro un ristorante che riapre ci sono ragazzi che lavorano, padri e madri che mantengono le famiglie, c’è un indotto che produce e un’economia che gira. Oggi, rispettando le regole (distanziamento di almeno 1 metro e mascherina), sono venuto ad augurare buon lavoro ad alcuni di loro e la loro forza, il loro entusiasmo e la loro voglia di rinascita”. Mi piace condividere questo pensiero che ritengo assolutamente vero ed attuale.
A tutti i ristoratori, a tutti i gestori di attività di commercio al dettaglio (abbigliamento e calzature), agli operatori del benessere (parrucchieri, barbieri, acconciatori, estetisti) a tutti gli artigiani, a tutte le imprese edili, a tutti gli agricoltori, a tutti i liberi professionistiauguro una buona ripresa! A tutti i mussomelesi invece dico: IO #compromussomelese! Tutti insieme per tornare più forti di prima”. !!!

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)


Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi