Mussomeli – La cosiddetta fase due per il sindaco di Mussomeli parte ddal tavolo di un ristorante dove è seduto di fornte a un piatto di anelletti al forno. In in comunicato corredato da foto, Giuseppe Catania spiega: “Dietro un ristorante che riapre ci sono ragazzi che lavorano, padri e madri che mantengono le famiglie, c’è un indotto che produce e un’economia che gira. Oggi, rispettando le regole (distanziamento di almeno 1 metro e mascherina), sono venuto ad augurare buon lavoro ad alcuni di loro e la loro forza, il loro entusiasmo e la loro voglia di rinascita”. Mi piace condividere questo pensiero che ritengo assolutamente vero ed attuale.
A tutti i ristoratori, a tutti i gestori di attività di commercio al dettaglio (abbigliamento e calzature), agli operatori del benessere (parrucchieri, barbieri, acconciatori, estetisti) a tutti gli artigiani, a tutte le imprese edili, a tutti gli agricoltori, a tutti i liberi professionistiauguro una buona ripresa! A tutti i mussomelesi invece dico: IO #compromussomelese! Tutti insieme per tornare più forti di prima”. !!!
Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!
Con bonifico bancario,anche online, intestato ad: Associazione “Castello Incantato” CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy