Home Politica Mussomeli, l’Amministrazione Catania lancia la campagna per gli acquisti e...

Mussomeli, l’Amministrazione Catania lancia la campagna per gli acquisti e i consumi di prodotti nostrani

1.451 views
0

Mussomeli – Comprare  e consumare prodotti nostrani. E’ questa la filosofia della campagna  “#COMPROMUSSOMELESE” promossa dalla Giunta Catania. Il primo cittadino spiega: “Al fine di sostenere le attività agricole, commerciali e produttive del territorio la nostra Amministrazione Comunale ha rilanciato l’iniziativa denominata #COMPROMUSSOMELESE .
In questo periodo di avvicinamento alle festività natalizie acquistate i vostri regali presso le attività di Mussomeli. Invito tutti gli amici ed i titolari delle attività del territorio ad iscriversi nel seguente gruppo: #COMPROMUSSOMELESE – Campagna di sensibilizzazione natalizia a sostegno dei consumi interni.  Chi lo farà potrà – aggiunge il primo cittadino – sostenere gli artigiani, i commercianti, gli agricoltori, le imprese di Mussomeli. E’ importante supportare  le nostre aziende segnate profondamente dalla crisi prodotta dal CORONAVIRUS. Basta anche un piccolo acquisto gli operatori economici di Mussomeli-Acquistando prodotti e servizi dalle aziende presenti a Mussomeli si consumatori potranno aiutare  l’economia del nostro territorio e sostenere se stessi e la nostra  città e contribuendo  ad evitare la chiusura di una attività del nostro territorio ed il licenziamento di padri/madri di famiglia”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 13

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi