Mussomeli – Un paziente di Mussomeli è stato dimesso dal reparto di malattie infettive dell’ospedale di Caltanissetta ed è già tornato a casa.
Altri tamponi effettuati a Mussomeli sarebbero risultati negativi. In particolare un paio di test eseguiti nella casa alloggio.
Mentre, parallelamente, altri sette pazienti guariti così da confermare il trend positivo. Sei di loro sono di Caltanissetta, uno di San Cataldo.
Un altro ancora – proveniente da fuori della provincia nissena – prima affidato alla ex residenza sanitaria assistita di via Luigi Monaco è tornato al reparto di malattie infettive perché ha accusato lievi disturbi.
Attualmente, come ufficializzato dal direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone, allo stato attuale sono in tutto 99 i casi.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy