Mussomeli – Giallo, a Mussomeli, chiarito sul nascere. Legato a una morte in campagna. In particolare in un’azienda agricola di Mussomeli.
La vittima è un operaio quarantenne di origine romena che era arrivato nel Vallone da appena una settimana. E aveva trovato lavoro nella stessa azienda agricola in cui è poi deceduto. Ma, ha poi chiarito un esame necroscopico, sarebbe morto per cause naturali.
Non presentava segni di colluttazioni, ma escoriazioni sì, anche al volto, con tracce di sangue. Ma il perché sarebbe presto spiegato.
La vittima, infatti, avrebbe sofferto di crisi epilettiche. Ed è cadendo in preda a una crisi, che si sarebbe procurato quelle ferite finendo pesantemente al suolo.
È stata una chiamata dei proprietari della stessa azienda ad avvertire i soccorritori del 118. Un’ambulanza è arrivata in zona e sono stati subiti avvertiti i carabinieri di Mussomeli che sono presto intervenuti.
Per il quarantenne, però, non c’era più nulla da fare e l’immediata ispezione cadaverica ha poi chiarito i contorni dell’accaduto. Così da far chiudere le indagini sul nascere.
La salma, adesso, è a disposizione dei parenti. Anche se la vittima, nei giorni scorsi, nel centro mussomelese sarebbe arrivata da sola, senza familiari.