Home Cronaca Mussomeli, una donna positiva al Covid

Mussomeli, una donna positiva al Covid

6.218 views
0

Mussomeli – Una mussomelese  è risultata positiva al covid. La donna di 47 anni  è stata sottoposta a tampone a Palermo.dove ha contratto il virus da una persona risultata positiva di cui è contatto stretto.   A darne notizia è il sindaco Catania che spiega: “Questa mattina, venerdì 18 settembre 2020, ho ricevuto comunicazione da parte dell’ASP di Caltanissetta di un provvedimento di isolamento obbligatorio domiciliare per una nostra concittadina risultata positiva asintomatica”. Poi il primo cittadino soffermandosi sulle condizioni: “La nostra concittadina sta bene, come detto è asintomatica, ed ha contratto il contagio attraverso un contatto avuto a Palermo.
Comunico, inoltre, che è stata prontamente fatta la mappatura dei contatti e tutti i tamponi eseguiti ai suoi contatti qui a Mussomeli sono risultati negativi.
Dunque – conclude il sindaco – , la situazione risulta essere sotto controllo. Auguriamo pronta guarigione alla nostra concittadina”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 26

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi