Home Politica Musumeci da Caltanissetta. «Nessuna seconda dose per i furbetti del vaccino»

Musumeci da Caltanissetta. «Nessuna seconda dose per i furbetti del vaccino»

874 views
0

Caltanissetta – «V’è un’indagine interna  sui furbetti del vaccino.. al resto sta lavorando la magiustratura». Così il presidente della Regione, Nello Musumeci a Caltanissetta ospite alla cerimonia per l’inaugurazione del nuovo anno giudiziario.

“Il fenomeno non è così vasto come si pensava nei primi giorni. Qualcuno parlava di centinaia di coinvolti. Pare sia limitato a qualche decina», ha aggiunto.

«Non vi sarà la seconda dose per i furbetti del vaccino. Sarebbe come legittimare un atto di irresponsabilità ed eticamente deplorevole… un atteggiamento che non fa onore all’impegno e al grande senso di responsabilità mostrato dai medici », è andato avanti Musumeci.

Poi ha confermato che «tutta la regione diventerà arancione… abbiamo vinto la nostra battaglia e soni avessimo adottato il provvedimento di trasformare la Sicilia in zona rossa, probabilmente avremmo trascorso tutto il mese di febbraio chiusi in casa».

E in caso di emergenza,, ha proseguito «adotterò provvedimenti di zona rossa limitati ai focolai, ma il nostro obiettivo, adesso, è puntare alla zona gialla».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi