Home Cronaca Nas, panettoni sequestrati donati ai bisognosi della Missione di Biagio Conte

Nas, panettoni sequestrati donati ai bisognosi della Missione di Biagio Conte

371 views
0

Palermo – Panettoni sequestrati donati poi in beneficenza. Sono stati i carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità di Palermo a regalarli dopo averli requisiti.

Sono una trentina di pezzi in tutto consegnati alla «Missione di Speranza e Carità», fondata da fratel Biagio Conte.

I panettoni erano stati sequestrati nel dicembre scorso, durante verifiche, perché «confezionati senza rispettare il rigoroso disciplinare nazionale in materia di prodotti artigianali».

Preliminarmente gli stessi carabinieri del Nas hanno verificato che sotto il profilo qualitativo i prodotti fossero genuini. Così soltanto dopo è arrivata l’ordinanza per devolverli in beneficenza e i prodotti dolciari artigianali sono andati all’ente di carità per essere donati ai bisognosi assistiti dalla stessa missione.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi