Home Cronaca Nasconde la cocaina tra gli addobbi natalizi, scoperto e arrestato dai carabinieri

Nasconde la cocaina tra gli addobbi natalizi, scoperto e arrestato dai carabinieri

560 views
0

Caltanissetta – È tra gli addobbi natalizi, già riposti da un pezzo, che ha nascosto la droga. Oltre un etto di cocaina. Ma l’espediente, alla fine, non ha funzionato. Sì, perché è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.

Il disperato tentativo non ha evitato a un sessantunenne palermitano, peraltro già noto alle forze dell’ordine, di finire ancora una volta nei guai con la giustizia. Questa volta è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel momento in cui i militari hanno bussato alla sua porta di casa, in tutti i modi ha tentato di evitare che entrassero. Ostacolandoli in ogni modo. Ma alla fine ha dovuto cedere.

È durante la perquisizione che è saltata fuori la cocaina. In particolare 105 grammi  che erano stati nascosti tra le ghirlande natalizie.

La sostanza è stata sequestrata per essere poi affidata agli esperti di laboratorio che ne dovranno stabilire natura e qualità. Mentre a carico del sessantunenne il giudice per le indagini preliminari ha poi convalidato il provvedimento restrittivo per detenzione e spaccio.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi