Home Cronaca Nascondeva armi droga e refurtiva, giovane scoperto e arrestato dalla polizia

Nascondeva armi droga e refurtiva, giovane scoperto e arrestato dalla polizia

323 views
0

Gela – Nascondeva armi, droga e pure un’auto rubata. Tutto sistemato in più locali. Ma è stato smascherato dalla polizia e arrestato.

È un ventenne gelese che ha già avuto grane con la giustizia. Nel mirino degli agenti è finito nel momento in cui, con atteggiamento sospetto, è entrato in un’area recintata utilizzata come parcheggio.

Lì, sotto di una pedana di legno e avvolto nel cellophane, è stato rinvenuto dai poliziotti un involucro con dentro 480 grammi di marijuana.

In quella stessa area di parcheggio erano sistemati anche diversi componenti di ponteggio per costruzioni edili. Sono stati sequestrati perché ritenuti frutto di un precedente furto.

Come rubata è risultata una Range Rover trovata dentro un garage dello stesso ragazzo. Ne era stato denunciato il furto il 2 maggio scorso a Caltagirone.

Mentre in una villetta di contrada Manfria i poliziotti hanno trovato, all’interno dell’armadio della camera da letto, una pistola a salve. Arma che è stata scovata dai cani poliziotto e che, in una successiva verifica, è risultata modificata, attraverso la sostituzione della canna, così da poter fare fuoco.

Ma non è finita qui. Sì, perché gli agenti in un garage di via Caserta, dentro un armadietto metallico, avvolto nella plastica, hanno recuperato un panetto di hashish di un etto.

Da qui, su disposizione della procura, l’arresto per detenzione illegale di arma da sparo e detenzione e spaccio di stupefacenti. Ed è stato rinchiuso nel carcere di Gela. Il gip ha poi convalidato il provvedimento cautelare. In più il giovane è stato denunciato per ricettazione di auto e del materiale edile

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi