Caltanissetta – È in camera da letto che nascondeva la droga. Lì l’hanno scovata i poliziotti, che lo hanno arrestato prendendolo con le mani in pasta.
È un cinquantatreenne gelese che ha già avuto problemi giudiziari. Ora è finito in carcere per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Durante l’ispezione in casa sua sono saltati fuori 61 grammi di cocaina, 5 di crack e altrettanti di marijuana. In più, sempre nella camera da letto , nascosti in un armadio e in un comodino , sono stati rinvenuti pure un bilancino di precisione e materiale solitamente utilizzato per il confezionamento in dosi.
Questo quanto hanno trovato durante la perquisizione in casa gli agenti della squadra mobile e del commissariato, insieme alla cinofila antidroga della questura di Palermo.
Così su disposizione della procura è stato disposto l’arresto per detenzione e spaccio. Nella successiva udienza di convalida il gip di Gela ha confermato il provvedimento cautelare e, così come chiesto dalla stessa procura, ha deciso che il presunto pusher debba rimanere in cella.