Home Cronaca Nascondeva cocaina in casa della madre, giovane impiegato arrestato dai carabinieri

Nascondeva cocaina in casa della madre, giovane impiegato arrestato dai carabinieri

93 views
0

Caltanissetta – È per droga che è finito nei guai. Cocaina, in particolare, che gli è stata scovata in casa dai carabinieri durante una perquisizione.

E, alla fine, un ventottenne bagherese, un impiegato che finora era totalmente sconosciuto alle forze dell’ordine, è stato adesso arrestato.

Detenzione e spaccio di stupefacenti la contestazione piovuta sul suo capo dopo il ritrovamento, nella casa in cui vive con la madre, di oltre settantacinque grammi di cocaina.

In più, sempre all’interno della stessa abitazione, i militari hanno rinvenuto anche materiale solitamente utilizzato per il confezionamento. E, in particolare, in tre bilancini di precisione, forbici, un taglierino, cucchiai, bustine in cellophane e accendini.

La cocaina sequestrata è stata affidatagli agli esperti del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo per stabilirne principio attivo e qualità.

Nei confronti del giovane impiegato, invece, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e disponendo gli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e di dimora.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi