Caltanissetta – Nascondeva la droga sotto il letto. Lì è stata scovata dagli agenti della Squadra mobile che al termine della perquisizione lo hanno arrestato.
È un ventiseienne venditore ambulante di Caltanissetta, Calogero Intilla, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione all’interno della sua abitazione i poliziotti hanno trovato poco meno di 138 grammi di marijuana e intorno ai 24 grammi di hashish nascosti all’interno del cassettone del letto contenitore.
All’esterno dell’abitazione, invece, sono saltate fuori tre piante di marijuana. Durante l’ispezione sono stati rinvenuti e sequestrati anche una rivista specialistica per la coltivazione di cannabinoidi, fertilizzante, tre grinder trita marijuana e due pacchetti di cartine.
Il ragazzo è stato prima trasferito in questura per le procedure che precedono l’arresto, poi, su disposizione della stessa procura è stato assegnato ai domiciliari.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy