Home Cronaca Nascondeva droga sotto il letto, giovane scoperto e arrestato

Nascondeva droga sotto il letto, giovane scoperto e arrestato

1.309 views
0

Caltanissetta – Nascondeva la droga sotto il letto. Lì è stata scovata dagli agenti della Squadra mobile che al termine della perquisizione lo hanno arrestato.

È un ventiseienne venditore ambulante di Caltanissetta, Calogero Intilla, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione all’interno della sua abitazione i poliziotti hanno trovato poco meno di 138 grammi di marijuana e intorno ai 24 grammi di hashish nascosti all’interno del cassettone del letto contenitore.

All’esterno dell’abitazione, invece, sono saltate fuori tre piante di marijuana. Durante l’ispezione sono stati rinvenuti e sequestrati anche una rivista specialistica per la coltivazione di cannabinoidi, fertilizzante, tre grinder trita marijuana e due pacchetti di cartine.

Il ragazzo è stato prima trasferito in questura per le procedure che precedono l’arresto, poi, su disposizione della stessa procura è stato assegnato ai domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi