Caltanissetta – È stato il suo atteggiamento a indurre i finanzieri ad approfondire i controlli. Gli stessi che hanno finito per incastrarlo per droga.-
In queste circostanze è stato arrestato a Caltanissetta un giovane gambiano sul cui conto era già arrivata qualche segnalazione in caserma. Per questa ragione sono scattate le verifiche sul suo conto.
I sospetti hanno trovato conferma nel momento in cui i finanzieri lo hanno perquisito. In prima battuta è saltato fuori un coltello lungo una quindicina di centimetri.
Poi, durante la stessa ispezione, è saltato fuori la droga che il ragazzo aveva nascosto nelle parti intime. In tutto un etto di hashish.
Droga e coltello – che secondo le fiamme gialle sarebbe servito per tagliare la sostanza, sono stati sequestrati, mentre il gambiano è stato arrestato.
A suo carico la procura ha ipotizzato il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti. Questa la contestazione che lo ha trascinato in una cella del carcere Malaspina.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy