Home Cronaca Nascondeva hashish nell’attività di famiglia, artigiano nisseno arrestato dalla polizia

Nascondeva hashish nell’attività di famiglia, artigiano nisseno arrestato dalla polizia

260 views
0

Caltanissetta – È per droga che lo hanno arrestato. Per lui un copione che s’è ripetuto ancora una volta. Era già accaduto in almeno altre sei circostanze.

Nuovo provvedimento restrittivo a carico di un artigiano nisseno cinquantaduenne , M.C. – assistito dall’avvocato Ernesto Brivido – accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

È durante una perquisizione eseguita nell’attività di famiglia che è saltata a fuori la droga scovata dalla polizia.

In particolare durante l’ispezione gli agenti hanno rinvenuto tre etti di hashish. La sostanza era suddivisa in tre panetti da cento grammi ciascuno.

Sulla base dei suoi numerosi precedenti con la giustizia, la procura ha disposto per il sospetto pusher la detenzione in carcere.

Il cinquantaduenne aveva già avuto problemi per droga. Tra il duemila e il duemilacinque ha rimediato quattro arresti in altrettante operazioni di polizia e carabinieri. L’ultimo di quella sequela , nel 2005, quando è stato preso dalla polizia nell’androne di un palazzo durante la cessione di tre dosi di eroina che avrebbe ingerito nel tentativo di sfuggire alla cattura.

L’anno dopo, nel 2006, stessa misura restrittiva questa volta perché trovato dalla polizia con nove dosi di eroina nascoste in una tasca del pantalone

E poi, in seguito, nel febbraio del 2008, l’arresto insieme ad altrui due pusher presi con cocaina dopo un inseguimento con una pattuglia di carabinieri.  Qualche mese dopo, nel settembre dello stesso anno, è stato arrestato dai militari di Cefalù che, nell’area di servizio «Scillato», lo hanno sorpreso con poco meno di una dozzina di grammi di eroina.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi