Mussomeli – Nel trentennale dello slalom Torregrotta-Roccavaldina il portacolori di Mussomeli della Ro racing mette il sigillo al titolo isolano. Virtualmente già in carniere ma che, per cavilli regolamentari, è legato alla presenza in altre due prove del campionato.
L’esperto slalomista mussomelese Carmelo Callari, nell’ultimo fine settimana, ha conquistato lungo le strade del Messinese – nella prova valida per il campionato italiano e siciliano – l’ennesimo successo dominando il gruppo A. Così da renderlo, nel concreto, campione siciliano slalom di A1400 alla luce del risultato ottenuto nella gara organizzata dalla Top Competition.
Ma i prossimi appuntamenti motoristici in programma in questo fine stagione potrebbero anche regalare a Carmelo Callari il trofeo Italia Zona Sud, il secondo titolo nazionale più importante per le gare a birilli.
Un binomio, quello del pilota di Mussomeli e la sua fedelissima Peugeot 106 – curata da Ciro Dambra – più che vincente. Una simbiosi che sta consentendo a Callari di coronare una stagione sportiva strepitosa.





























