Home Cronaca Nuovo sigillo del pilota mussomelese Callari, vittoria di classe allo slalom di...

Nuovo sigillo del pilota mussomelese Callari, vittoria di classe allo slalom di Misilmeri e campionato siciliano sempre più vicino

283 views
0

Mussomeli – Nuovo successo del veterano mussomelese del volante. Che questa volta ha apposto il sigillo lungo le strade del Palermitano. In particolare  alla trentesima edizione dell’autoslalom “Città di Misilmeri”, memorial “Luca Cerniglia”. Gara valida per il trofeo d’Italia sud slalom, per il campionato siciliano slalom e per lo challenge degli Emiri 2025 che s’è corsa lungo la strada provinciale Misilmeri – Belmonte Mezzagno.

Il portacolori della Ro racing, Carmelo Callari , anche in questo secondo week end motoristico di ottobre ha lasciato il segno.

Forte della sua esperienza ormai trentennale, al volante della sua inseparabile Peugeot 106 Xsi, gruppo A1400 ha bissato il successo della settimana precedente.

Un filotto di vittorie, quello messo fin qui in carniere in questa stagione, che ha finito per rafforzare ancor più l’ormai praticamente assodata vittoria del campionato siciliano di divisione.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi