Home Cronaca Nursind su ospedale Mussomeli: “Bene riapertura Lungodegenzanon basta, torni operativa la Chirurgia”

Nursind su ospedale Mussomeli: “Bene riapertura Lungodegenzanon basta, torni operativa la Chirurgia”

1.297 views
0

MUSSOMELI – La segreteria aziendale Nursind interviene, attreverso una nota,  in merito all’ospedale  “Longo” di Mussomeli. “Abbiamo appreso con soddisfazione  – si legge – la recente notizia della prossima riapertura della Lungodenza e del C.A.L. di Oculistica, segno della volontà del management di voler potenziare e fare ripartire il nosocomio mussomelese.
L’occasione giunge propizia per invitare in management di Via Cusmano di poter intervenire anche sulla riapertura della Chirurgia, reparto nevralgico per la sicurezza della popolazione del Vallone.
Siamo in piena estate e, statisticamente, questo è sempre stato il periodo in cui aumentano i casi di traumi che – speriamo mai – possono necessitare di un reparto di chirurgia funzionante per le emergenze. Riteniamo l’apertura della Chirurgia una priorità improcrastinabile”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.9 / 5. Vote count: 9

Vota per primo questo articolo

Condividi