A Villalba dodici volontari per altrettanti mesi aiuteranno gli anziani a vivere meglio

VILLALBA – “La stagione dell’amore”, un progetto di servizio civile in favore degli anziani nel comune di Villalba, è stato approvato dall’assessorato regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro. Il bando per la selezione di dodici volontari è aperto a ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.

I volontari per dodici mesi saranno impegnati nel promuovere e sostenere il benessere e la qualità della vita di persone avanti negli anni. L’istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017: a mano presso la sede di via Vittorio Veneto, 97, all’ indirizzo di posta elettronica certificata  protocollo@pec.comune.villalba.cl.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo raccomandata A/R  all’indirizzo: Comune di Villalba – Via Vittorio Veneto 97 – 93010 Villalba. Non farà fede il timbro postale. 

La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all’esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO – Servizio Civile Nazionale – Bando 2017 – Domanda di Partecipazione Progetto “La stagione dell’amore”). Sul sito istituzionale del Comune www.comune.villalba.cl.it è possibile consultare il bando completo e la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie