Acquaviva, domani il collettivo #EcoAcquaviva e il Comune oganizzano una raccolta rifiuti per le strade

immagine di repertorio

Acquaviva Platani – Il collettivo #EcoAcquaviva e il comune di Acquaviva Platani, con il sindaco Salvatore Caruso i organizzano, domani alle ora 9, una raccolta di rifiuti sulle strade. “Il Comune – spiegano gli organizzatori – insieme ad alcuni volontari sta organizzando una giornata Ecologica, mettendo a disposizione i propri mezzi, personale e materiali al fine di rendere il nostro paese più ecologico possibile.
In particolare, si sta cercando di sensibilizzare più cittadini, che grazie al loro piccolo sforzo, permetterebbe di avere un paese ancora più bello ed ecologico.
Sforzo essenziale per il nostro  paese, il nostro  pambiente, il nostro   pianeta.

Inoltre, – proseguono i promotori –  il Comune sta facendo tutto il possibile per garantire che il nostro bellissimo paese sia il più pulito possibile. Tuttavia, alcune zone non possono essere gestite regolarmente. Quindi vi invitiamo ad un’azione collettiva di raccolta dei rifiuti in determinate aree, compresa la strada che conduce alla cappella della Madonna delle Grazie. Anche perché ci stiamo preparando per la festa in suo onore.
La festa sarà ancora più bella!”.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie