Al volante dopo avere bevuto troppo, tre i segnalati alla procura

Caltanissetta – Sono stati sorpresi al volante delle rispettive auto nonostante avessero bevuto un po’ troppo. Un copione che, purtroppo, spesso si ripete.

Sono stati i carabinieri a smascherarli e per loro è arrivata la segnalazione alla procura per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

È stata la prova dell’etilometro a svelare che avevano troppo alcol in corpo finendo per metterli nei guai durante controlli mirati alla sicurezza stradale eseguiti dai carabinieri nel fine settimana.

In particolare a un ragazzo gelese, trovato alla guida proprio mezzo in stato di alterazione psicofisica, è stata pure ritirata la patente, mentre la sua auto è stata affidata in custodia.

Durante le verifiche sono state identificate, complessivamente, 136 persone mentre sono state undici le violazioni al codice stradale.

Infrazioni di vario tipo quelle in cui sono incappati gli “indisciplinati”. Tra le pieghe dello stesso servizio è stata anche recuperata – e restituita al proprietario – una bicicletta rubata poco tempo prima.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie