MUSSOMELI – Dopo il successo d’esordio stasera il secondo appuntamento con la Rassegna di Teatro Comico “Cabarettiamo?”
Si comincia alle 20:30 nei locali della Antica Pasticceria Normanna.
Dopo quello dello scorso 31 maggio, giorno di apertura della rassegna, ci si appresta ad un’altra gran bella e divertente serata. Si è registrata una grande partecipazione all’evento, con la formula in abbonamento che ha dato la possibilità ai partecipanti di avere un costo ridotto del biglietto e di prenotare il posto a sedere che sarà mantenuto fino all’ultimo giorno della rassegna, ovvero giorno 21 giugno.
“Una prova – dice Adriana Tuzzeo attrice siciliana che cura la rassegna – di cui siamo soddisfatti non solo per l’interesse e l’entusiasmo suscitati dagli spettacoli proposti. E’ per noi uno stimolo ad organizzare eventi sempre più belli e utili per la nostra comunità”.
Stasera calcheranno il palco della Normanna i B&B, duo comico formato dai giovanissimi e talentuosi Alessandra Falci e Michele Privitera. Chiuderà la rassegna l’ormai consolidato duetto palermitano considerato al pari degli inseparabili Franco e Ciccio e conosciuto come Toti e Totino.
Collaborano alla realizzazione della rassegna l’associazione Sogni d’Arte, Il Triangolonotrio, la SG production, l’Antica Pasticceria Normanna.
Per info e prenotazioni tel. 320-7965220