Alla Normanna secondo appuntamento con il teatro comico “Cabarettiamo?”

MUSSOMELI – Dopo il successo d’esordio stasera il secondo appuntamento con la Rassegna di Teatro Comico “Cabarettiamo?”

Si comincia alle 20:30 nei locali della Antica Pasticceria Normanna.

Dopo quello dello scorso 31 maggio, giorno di apertura della rassegna, ci si appresta ad un’altra gran bella e divertente serata. Si è registrata una grande partecipazione all’evento, con la formula in abbonamento che ha dato la possibilità ai partecipanti di avere un costo ridotto del biglietto e di prenotare il posto a sedere che sarà mantenuto fino all’ultimo giorno della rassegna, ovvero giorno 21 giugno.

“Una prova –  dice Adriana Tuzzeo  attrice siciliana che cura la rassegna –  di cui siamo soddisfatti non solo per l’interesse e l’entusiasmo  suscitati dagli spettacoli proposti. E’ per noi uno stimolo ad organizzare eventi sempre più belli e utili per la nostra comunità”.

Stasera calcheranno il palco della Normanna i  B&B, duo comico formato dai giovanissimi e talentuosi Alessandra Falci e Michele Privitera. Chiuderà la rassegna l’ormai consolidato duetto palermitano considerato al pari degli inseparabili Franco e Ciccio e conosciuto come Toti e Totino.

Collaborano alla realizzazione della rassegna l’associazione Sogni d’Arte, Il Triangolonotrio, la SG production, l’Antica Pasticceria Normanna.

Per info e prenotazioni tel. 320-7965220

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie