MUSSOMELI – Il 1° settembre ha preso servizio quale Dirigente Scolastica dell’I.I.S. “G.B. Hodierna” subentrando alla prof.ssa Carmen Campo trasferita presso l’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia”di Racalmuto.
Giorno 3, dopo l’insediamento ufficiale presso le rispettive scuole, le Dirigenti hanno incontrato il personale dell’Hodierna.
La prof.ssa Campo nel suo sentito saluto ha tenuto a sottolineare l’aspetto positivo della sua ricca esperienza quinquennale in una realtà “montana”, costruita sull’impegno e con la collaborazione di docenti e personale ATA, ricordando in particolare il legame con gli studenti, citandone alcuni nomi in rappresentanza di tutti.
La nuova Dirigente, prof.ssa Rita Maria Cumella, docente di scienze matematiche, fisiche e naturali presso l’Istituto Comprensivo Vallelunga-Villalba- Marianopoli, nell’evidenziare il clima familiare che ha percepito all’accoglienza, ha ribadito il suo impegno per la nuova esperienza confermando la volontà di proseguire in continuità con la precedente Dirigenza auspicando la collaborazione di tutti.