Challenger di tennis Città di Caltanissetta, tra i big in tabellone anche Lorenzi

Ci sarà anche Paolo Lorenzi tra i big in tabellone per il ventesimo challenger Città di Caltanissetta. Il tennista di Siena completa il gruppo dei vip che si contenderanno la vittoria. Perché scenderanno in campo altri tre giocatori presenti enlal top 100 mondiale, ossia  Jiry Vesely, Taro Daniel e Pablo Cuevas.

Lorenzi – che torna a Caltanissetta dopo avere conquistato le ultime due edizioni del challenger – attualmente è all’ottantesimo posto nel ranking mondiale, l’uruguaiano Cuevas, tre anni fa nella top 20, oggi è numero 76 e Vesely si è attestato alla settantanovesima posizione.

Ma sono previste altre presenza di primo piano. Come il lettone Ernest Gulbis che quattro anni fa è stato entro la top 10 o il serbo Laslo Djere numero 103 a livello mondiale o ancora slovacco Martin Klizan numero 117 e pure klui, in precedenza, nelle elite del tennis mondiale.

Il toneo, che assegnerà il trofeo Averna, ha un montepremi di 127 mila euro. Il via il 9 giugno sulla terra rossa di villa Amedeo.  Il 17, sempre di giugno, la finale nel campo centrale.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie