Delegazione di Forza Italia Mussomeli alla convention di Fiuggi

Fresco di riconferma il coordinatore cittadino di Forza Italia Antonino Noto, coadiuvato dal vice-coordinatore Vincenzo Sorce Callari e il responsabile delle politiche giovanile Giuseppe Mistretta, hanno partecipato alla Tre giorni di Fiuggi “l’Italia e l’Europa che vogliamo” organizzata dal vice-presidente di Forza Italia nonchè presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.

“La tre giorni di Fiuggi è stata occasione di grande confronto e noi, donne e uomini liberi d’Italia, ribadiamo la nostra fede nei principi liberali espressi nel “credo laico” di Forza Italia e lanciamo un grido d’allarme per il pericolo che tali principi corrono nel nostro Paese e in Europa.

Da Fiuggi ritorniamo con il mandato di riorganizzare il partito in prospettiva delle prossime europee e comunali. Per questo da responsabili politici locali di Forza Italia, facciamo appello a tutti coloro che hanno a cuore i principi liberali – persone fisiche, gruppi, categorie, associazioni, forze politiche – affinché compiano una scelta di campo e si uniscano a noi per difendere l’avvenire del nostro Comune. Chiediamo di unirsi anche ai mussomolesi “dell’altra Mussomeli”, quella che oggi non ha una rappresentanza politica, alla Mussomeli che crede nel lavoro, nello studio, nella competenza, nell’impegno. Lo chiediamo per dare una speranza  ai giovani, per costruire un futuro diverso per i nostri figli, per realizzare un nuovo grande progetto politico.

Vogliamo che questa Mussomeli sia protagonista della nuova stagione politica, che realizzi, a partire da noi stessi, un profondo rinnovamento, che premi il merito, la capacità e l’impegno.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie