MUSSOMELI – Si è svolto mercoledì un incontro tra gli Organizzatori del rally di Mussomeli e il Sindaco Giuseppe Catania, il Vice Sindaco Francesco Canalella e ll’Ass. con delega allo sport Seby Lo Conte che spiegano i promotori dell’evento ” ha sancito una piena sinergia e una proficua collaborazione tra la macchina organizzatrice del Rally e l’Amministrazione Comunale”.
“Che il sindaco creda nel Rally, in quanto motore di sviluppo turistico – proseguono gli organizzatori – , lo ha dimostrato la sua immediata disponibilità a finanziare, con fondi propri, l’iscrizione della gara al calendario Aci sport, purché l’evento dia massima visibilità al nostro territorio con iniziative speciali inserite all’interno del periodo di gara.
Saranno – concludono -, pertanto, valutate a breve, in collaborazione con albergatori e ristoratori, idee che possano incrementare il commercio turistico locale. Un modo nuovo e semplice per valorizzare i due settori, commercio e sport, e per una buona riuscita della gara, con la garanzia del Comune di Mussomeli”.