La Scuola Calcio Asd Mussomeli apre la stagione calcistica avvalendosi di nuove figure professionali

  • by

MUSSOMELI – Anche quest’anno la Scuola Calcio Asd Mussomeli apre la Stagione calcistica riconfermando la sua “missione” non senza interessanti novità.

“A cinque anni dalla sua nascita, – spiegano i responsabili –  il grande incremento delle iscrizioni, che da venti sono arrivate a cento, rappresenta un attestato di stima e fiducia nei confronti del suo Staff altamente qualificato. Infatti Professionalità e Motivazione sono i punti forti di questa scuola che, avvalendosi di tecnici abilitati in possesso del Patentino Uefa B (l’unico riconosciuto dalla FIGC), risponde in maniera adeguata ai bisogni e alle esigenze degli allievi.

A conferma di ciò, per un numero di quindici/sedici ragazzi sono ben due i Tecnici abilitati che si occupano delle sessioni di ogni singolo allenamento, avendo cura di organizzarlo nel migliore dei modi (Metodo a stazioni)”.

Gli Allenatori che fanno parte dello Staff sono: Michele Torquato, Salvatore La Mattina, Salvatore Castiglione. Collaboratori Domenico Favata, Mario Gero Taibi (Resp. organizzazione eventi) e Vincenzo Sorce (Resp. Settore giovanile).

Novità importante di quest’anno la collaborazione col Dott. Enzo Bortolotto, specializzato nella tecnica e scienza della sport per la correzione e miglioramento della postura e del movimento dei ragazzi.

S già aperte le iscrizioni per tutte le Categorie ( dai nati 2014 ai 2004) , per info e iscrizioni rivolgersi a:  Michele Torquato     3922989360,  Salvatore La Mattina 320625309.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie