Mega incendio sospetto in un deposito, danni per oltre un milione

Caltanissetta – È un rogo sospetto quello che ha distrutto un deposito lungo la strada statale 640, all’altezza di contrada Grottarossa.

Parecchie le squadre antincendio che hanno dovuto faticare non poco prima di avere ragione del fuoco, che si è presto propagato.

Anche perché in quel fabbricato v’erano prodotti facilmente infiammabili, visto che è destinato ad accogliere merce per imballaggio.

Per diverse ore i vigili del fuoco arrivati da più centri  hanno lavorato senza sosta, mentre in zona sono intervenute anche pattuglie della polizia.

E alla fine, quando il grande rogo è stato domato, la conta dei danni è stata abbastanza pesante. Secondo una prima stima ammonterebbe a un milione di euro e forse più.

L’episodio è adesso al vaglio della polizia chiamata, intanto, a chiarire la matrice del fuoco. Nessuna ipotesi in questo momento viene scartata.

Ogni elemento raccolto in zona viene attentamente analizzato, anche con l’aiuto degli esperti dei vigili del fuoco, per meglio chiarire i contorni dell’accaduto

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie