Milena – Lei, amministratrice comunale a Milena, ha aderito al movimento IdeaSicilia. È l’assessore con delega all’Istruzione, cultura e sanità, Ilenia Tona.
È entrata a far parte del movimento fondato dall’assessore regionale Roberto Lagalla e coordinato da Angelo Bellina e Salvatore Giglia in provincia di Caltanissetta.
«La mia decisione di aderire a questo progetto politico – ha spiegato Ilenia Tona – è legato all’amicizia e la stima che nutro nei confronti dell’assessore Roberto Lagalla e per l’ottimo lavoro che sta svolgendo in tutto il territorio siciliano, oltre che per la buona organizzazione provinciale portata avanti da Angelo Bellina e Salvatore Giglia».
E in tal senso lo stesso Bellina non ha nascosto la sua soddisfazione. «Ho avuto modo di conoscere Ilenia Tona – ha affermato – è una persona molto preparata e stimata dalla comunità, sicuramente una valida risorsa per il nostro movimento che continua a crescere grazie a nuove adesioni. Il nostro impegno continua nel territorio provinciale dove stiamo sostenendo i nostri candidati al consiglio comunale nei comuni di Gela, Mazzarino e Caltanissetta».
Stimata e apprezzata professionista, Ilenia Tona ha sposato adesso questo progetto politico nato per volontà dell’assessore regionale Lagalla.