Mussomeli – La nuova delegazione amministrativa del noto “Circolo Trabia-Emiliani Giudici” ha dato il via ad una serie di iniziative per coinvolgere attivamente soci e simpatizzanti. “Ha ottenuto un gran successo – come dichiara la deputazione – già la prima serata del 25 febbraio in occasione del veglione di carnevale. La sera del 25 febbraio e per tutta la notte nello storico palazzo Trabia, sito in piazza Roma a Mussomeli, si è organizzato un veglione di carnevale che ha riscosso un notevole successo sia per l’organizzazione, sia per la bella musica fornita dai dj nelle persone di Leo Curiale e Gero Salamone ed anche per la presenza di ospiti di riguardo dalle istituzioni civili e militari e per la presenza di tantissimi giovani.
Il tutto nasce dall’area di cambiamento portata al Trabia dalla nuova deputazione costituita dal presidente Dott. Calogero Mistretta, dalla vice presidente Dott.ssa Adriana Tuzzeo nonchè dei componenti della deputazione nelle persone di: Arch. Alfonso Cardinale, Dott. Leo Curiale, dal Cav. Salvatore Falletta, dal Rag. Calogero Lo Brutto e dal Geom. Sebastiano Nigrelli.
Oltre ad organizzare il veglione di carnevale, la deputazione ha già in programma per l’8 marzo p.v. di festeggiare la “Donna” e in quell’occasione intratterrà gli ospiti del Trabia il grande Claudio Batta proveniente da Zelig.
E’ intenzione di tutta la deputazione intraprendere iniziative di vario genere ancora allo studio della stessa.”