MUSSOMELI-Confermato, per il dirigente scolastico del «Virgilio» di Mussomeli, l’incarico di reggenza all’istituto comprensivo Milena e Campofranco.
È quanto confermato dopo la rimodulazione da parte dell’Ufficio scolastico provinciale di Caltanissetta. Al centro dello stesso decreto vi sono altri dieci incarichi ad altrettanti dirigenti scolastici per reggenze che riguardano, oltre la stessa Milena, anche il comprensivo Santa Caterina – Resuttano che va ad Antonio Diblio, già a capo del «Carducci di San Cataldo; il «Filippo Puglisi» di Serradifalco che sarà guidato da Anna Maria Nobile, dirigente della «Carducci» di Riesi; il «Nino Di Maria» di Sommatino farà capo ad Agata Galfano preside del «Manzoni-Juvara» di Caltanissetta; la «Pietro Leone» di Caltanissetta va ancora a Maurizio Lo Monaco, dirigente della «Antonino Caponnetto».
Gli ulteriori incarichi di reggenza interessano poi altri cinque istituti comprensivi di Gela e Niscemi che andranno ai presidi Grazio Di Bartolo, Agata Gueli, Licia Salerno, Sandra Scicolone e Maurizio Tedesco.