Nasce dalle ceneri del Mussomeli la nuova ASD SPORTING VALLONE

MUSSOMELI – Dopo le ultime  dichiarazioni del Presidente dell’ASD MUSSOMELI  Salvatore D’amico, dispiaciuto per una fine annunciata della locale squadra di calcio ma fiducioso per l’imminente nascita di una creatura calcistica ed un progetto di squadra di più ampio respiro, espressione del tifo di tutto il Vallone, comincia, in effetti , a sbocciare in tutta la sua prepotente novità,  la nuova squadra che abbraccerà la passione e il  tifo di tutti i paesi del Vallone.

Comincia a prendere forma l’A.S.D.  Sporting  Vallone,  il nuovo ambizioso progetto calcistico del comprensorio  del “Vallone”,  in provincia di Caltanissetta .

La nuova compagine, nata dalla collaborazione tra i dirigenti dell’A.S.D.  Mussomeli  e da alcuni dirigenti che hanno guidato l’A.S.D.  Atletico Campofranco ,  si presenta ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza con il dichiarato obiettivo di recitare un ruolo da protagonista nella nuova stagione agonistica .

La guida tecnica e’ stata affidata ad Accursio Sclafani , allenatore di ottime prospettive che nella passata stagione ha raggiunto la salvezza con  l’A.S.D. Mussomeli .

Sclafani sarà coadiuvato, nelle veste di allenatore in seconda e preparatore atletico , dall’esperto Salvatore Scozzaro che nella sua carriera ha raggiunto ottimi traguardi con l’Atletico Campofranco.

Lo staff tecnico potrà contare su un gruppo di calciatori di tutto rispetto.

Faranno parte della rosa dell’A.S.D. Sporting  Vallone alcuni dei principali protagonisti della passata stagione con la maglia del Mussomeli: Fabio Messina ( attuale miglior realizzatore nei campionati di eccellenza)e  Comiso Panepinto ( assist men e dribbling infiniti)

Arrivano anche i primi importanti innesti. Si tratta di due vere bombe di mercato: l’attaccante GIUSEPPE

Polito  e il centrocampista RAFFAELE PALAZZO, che metteranno a disposizione dello staff tecnico il loro bagaglio di classe ed esperienza.

La Dirigenza sta inoltre lavorando per allestire un rosa competitiva con ambizioni di essere la squadra rivelazione del campionato.

Non resta che augurare  alla Dirigenza della nuova realtà calcistica i migliori traguardi in campo sportivo e grandi soddisfazioni  in grado di calamitare gli amanti del pallone che al grido di “forza Sporting  Vallone”

ripagheranno  delle delusioni e dei sacrifici passati, presenti e fututi. –“ Forza SPORTING VALLONE”.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie