Notte fonda per il Mussomeli, ennesima sconfitta e ultimo posto confermato

MUSSOMELI – Sono ormai finite le attenuanti per mister Aprile e i giocatori dell’A.S.D. Mussomeli. Ieri infatti è arrivata l’ennesima sconfitta per i rossoblù, sconfitta arrivata dopo un appena discreto primo tempo e un secondo nel quale la squadra di casa non è praticamente entrata in campo, lasciando il pallino del gioco al volenteroso Caccamo di mister Tarantino. La squadra palermitana si è dimostrata una squadra bella dalla cintola in su, ma molto vulnerabile in difesa, ma il Mussomeli, facendo il gioco degli avversari ha lasciato troppo campo a Cutaia e compagni, che non si sono fatti di certo pregare a tagliare la difesa rossoblù soprattutto con i fratelli Clemente e con Scillufo pericoloso, a dire il vero solo con i calci piazzati. Eppure il Mussomeli sulla carta è una squadra che dovrebbe e potrebbe veleggiare in altre posizioni di classifica. Probabilmente a Dicembre, qualche calciatore che non si è dimostrato all’altezza andrà via e arriverà qualche sostituto all’altezza del campionato di Eccellenza, nella speranza di non rimanere ulteriormente attardati dalle squadre che precedono in classifica. Nel frattempo bisognerà provare a salvare il salvabile già da Domenica nell’ostica trasferta di Favara.
Mussomeli: Sgroi, Russo, Minnone, Sciacca, Licari, Fecarotta, Buccafusco, Corbetto, Messina B., Fricano, Scarpinato. A disposizione: Lo Monaco, Curto, Cairella, Spoto Messina G., Spina, Calabrese. Allenatore: Marco Aprile.
Polisportiva Nuova Città di Caccamo: Ceesay, Ventura, Galbo, Arlotta, Levantino, Sardina, Nicosia, Cutaia, Scillufo, Clemente P., Clemente M.. A disposizione: Riina, Migliore, Di Giovanni, Sawo, Taulli, Priolo, Perna. Allenatore: Pietro Tarantino.
Photogallery a cura di Tanino Romito

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie