“Rally Event Santa Teresa Riva, nisseni in gara a caccia di successi

Caltanissetta – In gara, all’undicesima edizione del “Rally Event Santa Teresa Riva”, ci sarà una coppia tutta nissena che punta alla vittoria di classe e a un buon piazzamento assoluto.

È il giovane equipaggio tutto nisseno composto da Antonio Guttilla  e da Totò Giglio. Il primo è alla sua seconda esperienza rallystica della carriera, l’altro vanta un’esperienza ben più consolidata nei rally.
Saranno in corsa, su una Peugeot 106 Gti 16v,  nell’agguerritissima classe A6. Dovranno vedersela, come principali antagonisti in classe, con i coniugi di Sant’Alessio Siculo, Tino Leo e Giuliana Duro, compagni di vita e compagni nell’abitacolo.

L’11° Rally Event, in programma sabato 16 e domenica 17 settembre, si articola su 10 prove speciali – tre da ripetersi altrettante volte, una prova spettacolo –  con start sabato sera da piazza Antonino Stracuzzi, a Santa Teresa Riva ed arrivo domenica, sempre nello slargo dedicato al compianto pilota santateresino. Complessivamente, il percorso del rally misura 245 chilometri, 62 dei quali costituiti da tratti  cronometrati.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie