Rotary club di Mussomeli V.P., donazione all’Ospedale Maria Immacolata Longo in occasione del “Rotary Day”

Mussomeli – Il direttivo del Rotary Club di Mussomeli Valle del Platani, come da mero copione di un’associazione dedita al servizio della comunità in cui ogni socio è dente di un ingranaggio trascinatore,  si è attivato, su iniziativa del socio e prefetto Dott. Salvatore Alaimo, per l’acquisto e alla successiva donazione di due sedie a rotelle per l’Ospedale Maria Immacolata Longo di Mussomeli.

Non a caso il Rotary di Mussomeli V.P. guidato dalla Presidente Sonja Barba ha scelto di effettuare la donazione il 23 febbraio, giornata soprannominata “Rotary Day” dalla Rotary International ossia la “giornata della solidarietà rotariana”. Data importante per il Rotary che celebra 112 anni a servizio dell’umanità.

Dice il Presidente Sonja Barba: “Quest’anno ricorre il trentennale del Club Rotary di Mussomeli ed in questi anni il Club si è sempre adoperato sul territorio con un grande spirito di servizio verso gli altri e questa iniziativa, come tante altre che si sono succedute nel tempo, rientra perfettamente nella mission del nostro Club”.

La cerimonia di consegna si svolgerà alle 18:00 presso i locali dell’Ospedale Maria Immacolata Longo appuntamento a cui hanno assicurato la presenza il Direttore Generale ASP di Caltanissetta Dott. Carmelo Iacono, il Direttore Amministrativo ASP di Caltanissetta Dott. Alessandro Mazzara, Direttore Sanitario Asp di Caltanissetta Dott.ssa Marcella Santino, il Direttore del Distretto Ospedaliero CL1 Dott. Raffaele Elia ed il Responsabile della Direzione Medica del P.O. di Mussomeli Dott. Alfonso Cirrone Cipolla. Interverrà anche il Sindaco di Mussomeli Dott. Giuseppe Catania ed alcuni soci del Club.

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie