Sedie a rotelle donate all’ospedale Maria Immacolata Longo dal Rotary Club Mussomeli V.P.

Mussomeli – Ennesimo gesto di come il Rotary Club di Mussomeli Valle del Platani sia attento ai bisogni della nostra comunità. La donazione di due sedie a rotelle destinate ai reparti di radiologia e al pronto soccorso del presidio ospedaliero di Mussomeli è la dimostrazione di come i dirigenti del club service siano sensibili alle esigenze di associazioni locali, ai fabbisogni dei meno abbienti (come dimostrato con la consueta raccolta alimentare devoluta alle parrocchie) e come in questo evento, per l’ospedale.

Presenti, come preannunciato, i vertici della direzione generale dell’ASP di Caltanissetta il Direttore Generale Dott. Carmelo Iacono, il Direttore Amministrativo Dott. Alessandro Mazzara, Direttore Sanitario Asp Dott.ssa Marcella Santino, il Direttore del Distretto Ospedaliero CL1 Dott. Raffaele Elia ed il Responsabile della Direzione Medica del P.O. di Mussomeli Dott. Alfonso Cirrone Cipolla. Presenti alla cerimonia di consegna anche il Sindaco del comune di Mussomeli Giuseppe Catania, gli assessori Lo Conte e Territo. Dopo un sintetico intervento delle autorità presenti, il sacerdote Liborio Franzù ha benedetto gli intervenuti e le attrezzature donate.

Dimostrazione di come ogni singolo gesto che può sembrare una goccia nell’Oceano è senza dubbio la goccia senza il quale oceano si svuoterebbe.
Il video della cerimonia di consegna

Lascia un commento

Ricerca in Archivio per Categorie