Villalba-Il Sindaco di Villalba a quello che definisce “gioco al massacro” non ci sta e chiede un confronto con chi lo accusa di non agire per il bene del paese.
Accusato di amministrare il Comune come un dittatore imponendo le sue leggi a discapito della comunità e soprattutto non accettando le critiche di un’ opposizione che, nella compagine di “ Amare villalba”, gli chiede di fare un passo indietro, non avendo più i numeri per governare e, prendendo atto della non legittimità del suo ruolo, gli dice di consegnare il paese al giudizio dei cittadini.
Alessandro Plumeri ritiene, invece, di non trovarsi nella posizione che gli si contesta e che il suo amministrare è volto al bene della comunità che come primo cittadino rappresenta.
Quindi, richiede un Consiglio Comunale Straordinario di Confronto tra l’esecutivo ed il Consiglio Comunale in particolar modo con il gruppo di Maggioranza “ Amare Villalba”, per meglio chiarire tutte quelle argomentazioni che sono state, da parte dei consiglieri di Maggioranza, oggetto di critiche, dalla Tari alla Videosorveglianza fino a concludere con il Bilancio Comunale , disponibile anche ad un confronto nella pubblica Piazza.