Con una nota il Dirigente scolastico del Virgilio Dott.ssa Calogera Genco comunica che: “con decreto MIUR AOOUSPCL .Reg. Uff. N°7016 del 03/09/2017, del Dirigente dell’Ambito Territoriale Caltanissetta ed Enna- UFF. VI – USR Sicilia, è stato conferito alla dott.ssa Calogera M. Genco, dirigente scolastico dell’IISS Virgilio di Mussomeli, l’incarico di reggenza dell’IC Milena e Campofranco per l’anno sc. 2017/18.
Il Dirigente Scolastico, nei giorni scorsi, ha prontamente avviato la sua azione professionale, per garantire la gestione unitaria, efficiente, efficace e trasparente dell’Istituzione Scolastica, nell’intento dei valorizzarne le risorse professionali e materiali, e per potenziarne la qualità dell’Offerta Formativa.
Ella intende altresì promuovere una proficua collaborazione con le famiglie, gli Enti locali, le Associazioni, le parrocchie , i Club service, la stampa e tutti gli stakeholder, nella consapevolezza che, solo in un rapporto sinergico con il Territorio, la Scuola possa crescere, migliorare il suo servizio e contribuire alla costruzione del tessuto socio-economico del contesto in cui opera.
Il dirigente pertanto porge ai Sindaci, ai Presidenti del Consiglio, alle Autorità militari e religiose, e alle comunità cittadine di Milena, Campofranco, Bompensiere e Montedoro il suo saluto, ed augura ai docenti, agli scolari, agli alunni e alle famiglie un sereno e proficuo anno, ricco di successi scolastici, e fecondo di costruttive relazioni ed opportunità culturali.”